Samsung Galaxy SIII, non è in vendita ma è da record.

domenica 27 maggio 2012, 20:29 di jhacked
samsung galaxy SIII Il samsung Galaxy SIII non è ancora in vendita ma è già uno smartphone da incredibili record nell'Inghilterra attraverso le prevendite organizzate dai gestori inglesi. Samsung punta a surclassare il tetto delle 10 milioni di prenotazioni.

Il terzo modello della famigerata famiglia dei Samsung Galaxy S non è ancora uscito e già si parla di record che la società coreana avrebbe stabilito grazie all’ultimo prestigioso smartphone presentato a Londra: il Samsung Galaxy SIII. L’attesa di questo terminale è stata ben ripagata da Samsung che ha saputo rinnovare i suoi due “prodotti di punta” per tirare fuori uno smartphone dalle prestazioni altissime con un design tutto nuovo.

Molti di voi hanno già rivolto lo sguardo verso questo terminale e sono contento nel dirvi che quest’ultimo, nonostante ancora non sia presente tra gli scaffali del MediaWorld, è già uno smartphone da record in Inghilterra. Naturalmente si sta parlando delle prevendite che, almeno sul territorio inglese, hanno raggiunto numeri astronomici classificando il Galaxy SIII come “Il dispositivo Android più pre-ordinato di sempre”. In italia, invece, soltanto 3 giorni fa sono incominciati a venire fuori i prezzi dei gestori. In italia i prezzi di alcuni gestori telefonici sono già saltati fuori e, sorpresa sorpresina, i prezzi sono per ora i più alti sul mercato. Che sia questa la sorpresa che Samsung ci riservava?

samsung galaxy SIII

samsung galaxy SIII

Rispondi


Accedi