10 milioni di download per Angry Birds Space

lunedì 26 marzo 2012, 22:47 di Cellularemania
Angry Birds Space Grande successo per Angry Birds Space, l'app di Rovio che ha reso noto la vendita di ben 10 milioni di copie; davvero numeri da capo giro.

Non smetterò mai di ripetere che, i servizi usciti fuori negli ultimi 5 anni, oltre ad aver facilitato e migliorato la vita all’utente finale, hanno dato una grande opportunità di lavoro e di espressione. Parlo principalmente degli App Market, ovvero di quei “negozi” virtuali in cui abbiamo la possibilità di acquistare, se siamo semplici utenti, o vendere applicazioni nel caso fossimo degli sviluppatori software. A testimonianza di quanto appena detto, voglio mostrarvi la situazione di Angry Birds Space: il nuovo gioco della famosissima saga spopolata tra i moltissimi possessori di un qualunque smartphone.

Pochi giorni fa attraverso il noto social network “Twitter”, la sofware house produttrice di Angry Birds “Rovio” avrebbe annunciato che, la loro decimilionesima applicazione è stata scaricata. Quindi immaginate quanto possa essere stato straordinariamente alto il guadagno sull’intera saga di cui, la rovio, detiene giustamente i diritti. Quest’ultimo capitolo della saga, come probabilmente avrete intuito già dal titolo, è ambientato nello spazio ed abitato da questi ormai famosi uccellini pronti a lanciarsi per smontare la prima costruzione che gli si pari davanti.

Insomma, sono davvero contento di questo traguardo e, per quel che può servire, auguro loro tutta la fortuna di questo mondo.

Angry Birds Space

Angry Birds Space

Rispondi


Accedi