Nokia Lumia 800: lo smartphone sotto l’albero di Natale

sabato 19 novembre 2011, 13:09 di Cellularemania
Nokia Lumia 800: lo smartphone sotto l'albero di Natale Tra i regali favoriti di questo Natale 2011 c'è sicuramento lo smartphone Nokia Lumia 800, cellulare Windows Phone 7.5 in vendita in promozione a 499 euro nei miglori negozi di elettronica

Le vacanze natalizie si avvicinano e così anche il tempo di Natale, ragion per cui le offerte del settore Hi-Tech e soprattutto nella branca della telefonia mobile propongono prezzi da capogiro anche per i dispositivi cellulari e per gli smartphone più evoluti. Tra questi è doveroso citare il Lumia 800 di casa Nokia che si configura già come uno dei favoriti doni da porre sotto l’albero.

Nokia Lumia 800 è attualmente in vendita nei superstore come Mediaworld o Euronics al prezzo di 499 euro ma non è indubbia la possibilità di vedervi ancora ulteriori ribassi sul prezzo di vendita.
Nokia Lumia 800 è uno smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango che si lascia apprezzare non soltanto per l’ampio display AMOLED da 3,7 pollici ma soprattutto per l’interattività e l’intrattenimento di cui il dispositivo diventa emblema.
Nokia Lumia 800 dispone di modulo Wi-Fi, GPS e supporta la velocità di navigazione HSUPA fino a 5,76 Mbps e HSDPA fino a 14,4 Mbps a seconda della copertura da parte del gestore di rete.
Questo smartphone Windows Phone ha un generoso processore interno da 1.4 GHz supportato da 16 GB di capienza interna.
Il comparto multimediale non fa di certo pena grazie alla fotocamera da 8 Mega Pixel con Auto Focus Carl Zeiss.
L’abbattimento del prezzo di Nokia Lumia 800 lo rende quindi uno dei protagonisti di questo Natale 2011 per quanti, abbandonato il vecchio Symbian, non vedono l’ora di toccare con mano la nuova generazione della importante azienda finlandese.

Nokia Lumia 800: lo smartphone sotto l'albero di Natale

2 Commenti per “Nokia Lumia 800: lo smartphone sotto l’albero di Natale”

  1. [...] parlando del Lumia 900 che, almeno a livello estetico, sembra riprendere molto dal suo predecessore Nokia Lumia 800 . Come tutti gli smartphone della serie Lumia, anche questo, è dotato del nuovissimo windows phone [...]

  2. [...] Uno0 dei cellulari più venduti e desiderati di queste festività potrebbe essere proprio il nuovo Nokia Lumia 800 che con un prezzo a partire da 449 euro offre le migliori caratteristiche degli smartphone più [...]

Rispondi


Accedi